Chi viene alla Gmg? spazio per le presentazioni!

XXVI Giornata Mondiale della Gioventù: Madrid 2011

Chi viene alla Gmg? spazio per le presentazioni!

Messaggioda Marco Mala » 27 dicembre 2010 11:56

Visto il successo dello stesso messaggio per la GMG 2008, ripropongo questo spazio anche per la GMG 2011.

Chi viene a Madrid ad agosto? se volete qui potete presentarvi..

inizio io: Marco, parrocchia S. Maria di Loreto - Tavernelle, diocesi di Ancona-Osimo, devo ancora scegliere tra le varie proposte della diocesi ma penso che farò il gemellaggio nella diocesi di Toledo poi GMG vera e propria a Madrid!

e voi? [smilie=bash.gif] [smilie=emoticons-gmg-madrid-2011.gif]
Avatar utente
Marco Mala
Site Admin
 
Messaggi: 834
Iscritto il: 18 settembre 2006 22:36
Località: L'isola che non c'è

Link sponsorizzati

Link sponsorizzati

Re: Chi viene alla Gmg? spazio per le presentazioni!

Messaggioda Sigar » 23 gennaio 2011 22:22

ciao
Mi chiamo Guido, sono della parrocchia di S. Donnino a Montecchio emilia in provincia di Reggio emilia.
La mia diocesi si gemella con la citta di Girona, anche io non so ancora se faccio dal 11 o solamente dal 16 [smilie=emoticons-gmg-madrid-2011.gif]

oggi mancano 205 giorni :)
Sigar
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 gennaio 2011 22:06

Re: Chi viene alla Gmg? spazio per le presentazioni!

Messaggioda maria » 13 giugno 2011 18:54

e dopo 3 anni ritorno su questo bel sito!!! mi ripresento sono maria da napoli e faccio partre della parrocchia di san giacomo degli italiani. saremo in spagna dal 17 al 27 e non vedo proprio l'ora!!!!!! [smilie=emoticons-gmg-madrid-2011.gif]
PAZ y BIEN
Avatar utente
maria
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 18 giugno 2008 23:22
Località: Napoli

Re: Chi viene alla Gmg? spazio per le presentazioni!

Messaggioda Marco Mala » 14 giugno 2011 14:46

Bentornata Maria [smilie=welcome.gif]
Avatar utente
Marco Mala
Site Admin
 
Messaggi: 834
Iscritto il: 18 settembre 2006 22:36
Località: L'isola che non c'è

Re: Chi viene alla Gmg? spazio per le presentazioni!

Messaggioda Euge_Euge » 25 giugno 2011 00:54

Ciao a tuttiiii :) mi presento sono Eugenia (ma per piacere chiamatemi Euge!) sono di Casale Monferrato in provincia di Alessandria... sono riuscita a convincere i miei a mandarmi alla GMG!!! :D verrò con gli amici della parrocchia del Ronzone!!! forzaaaaa ITALIAAAA FACCIAMOCI SENTIRE NEL MONDOOOOOOO [smilie=gruppo.gif] :D un bacione a tuttiiiii <3


PS forza Fastweb Casaleeee!!! ora sei in A1 :D :D :D


a presto ragazzi :D [smilie=ciao.gif]
Euge_Euge
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 giugno 2011 00:45

Re: Chi viene alla Gmg? spazio per le presentazioni!

Messaggioda maria » 25 giugno 2011 18:45

Benvenuta Euge [smilie=welcome.gif] !!! brava che sei riuscita a convincere i tuoi complimentoni [smilie=ola.gif] !!!
e benchè non conosca la squadra forza Fastweb Casaleee [smilie=tricolore.gif] .
PAZ y BIEN
Avatar utente
maria
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 18 giugno 2008 23:22
Località: Napoli

Re: Chi viene alla Gmg? spazio per le presentazioni!

Messaggioda Merita B. » 05 luglio 2011 15:58

Ciao a tutti, vedo che non scrivete da molto, cmq mi chiamo merita vengo da una parrocchia vicino a bologna e anch'io sarò alla gmg :D
Avatar utente
Merita B.
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 luglio 2011 15:42
Località: bologna

Simone da Milano

Messaggioda simoreds » 14 luglio 2011 13:33

eccomi....

io sarò alla gmg di Madrid in veste di Volontario Internazionale...

questa sarà la mia sesta gmg dopo parigi97, roma2000, toronto2002, colonia2005 e sydney2008

non vedo l'ora!!!

qui un po' di info su tutte le gmg:
http://www.simonerossi.it/gmg
Avatar utente
simoreds
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 16 giugno 2008 10:40
Località: Milano

Re: Simone da Milano

Messaggioda maria » 15 luglio 2011 19:22

simoreds ha scritto:eccomi....

io sarò alla gmg di Madrid in veste di Volontario Internazionale...

questa sarà la mia sesta gmg dopo parigi97, roma2000, toronto2002, colonia2005 e sydney2008

non vedo l'ora!!!

qui un po' di info su tutte le gmg:
http://www.simonerossi.it/gmg




uaaaaa farai la gmg come volontario?? che bello!!! io mi sa che mi sono fatta sfuggire l'occasione, vabbè vedremo in vista della prossima gmg caso!!!! [smilie=ola.gif]
comunque ho fatto il giretto nel tuo sito [smilie=aureola.gif] e sei andato a colonia in bici wow!!! deve essere stato faticoso ma molto bello!!!

-31 [smilie=emoticons-gmg-madrid-2011.gif]
PAZ y BIEN
Avatar utente
maria
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 18 giugno 2008 23:22
Località: Napoli

Re: Chi viene alla Gmg? spazio per le presentazioni!

Messaggioda Francyfru88 » 15 luglio 2011 23:10

Ciao a tutti sono Francesca(Francy) :) [smilie=icon_ciao2.gif] ,io sono di Torino ed e la prima volta che vengo alla GMG...
io vengo con i frati francescani non con la diocesi e vengo dal13al24.
Ora sono alla pre preparazione del bagaglio e sono confusa di cosa metterci sopratutto abbigliamento e scarpe (sto cercando quelle simili ai frati francescani ma trovo solo le birki ma costano tantissimo)
del resto mi hanno ampliamente informato.

a prestissimo e speriamo di incontrarci!

[smilie=emoticons-gmg-madrid-2011.gif]
Francyfru88
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 luglio 2011 22:55
Località: torino

Re: Chi viene alla Gmg? spazio per le presentazioni!

Messaggioda maria » 16 luglio 2011 13:16

Francyfru88 ha scritto:Ciao a tutti sono Francesca(Francy) :) [smilie=icon_ciao2.gif] ,io sono di Torino ed e la prima volta che vengo alla GMG...
io vengo con i frati francescani non con la diocesi e vengo dal13al24.
Ora sono alla pre preparazione del bagaglio e sono confusa di cosa metterci sopratutto abbigliamento e scarpe (sto cercando quelle simili ai frati francescani ma trovo solo le birki ma costano tantissimo)
del resto mi hanno ampliamente informato.

a prestissimo e speriamo di incontrarci!

[smilie=emoticons-gmg-madrid-2011.gif]



ciao Francy [smilie=ciao.gif] che bello che parti con i francescani, anzi guarda visto che anche io solo alla ricerca dei sandali simili a quelli francescani se tipo li trovi in qualche negozio a livello di catena nazionale (io sono di napoli) li cerco anche io!!!ciao
-30 [smilie=emoticons-gmg-madrid-2011.gif]
PAZ y BIEN
Avatar utente
maria
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 18 giugno 2008 23:22
Località: Napoli

Re: Chi viene alla Gmg? spazio per le presentazioni!

Messaggioda Ansgela » 20 luglio 2011 12:18

Sono Angela della diocesi di Ancona-Osimo.
Partecipo alla GMG di Madrid dopo aver vissuto la GMG indimenticabile di Sydney! :D
Chissà se, come a Sydney, incontreremo qualcuno conosciuto su parrocchiando??? [smilie=sorriso.gif]
ciaooooooo [smilie=ciao.gif]
Avatar utente
Ansgela
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 19 maggio 2008 16:44
Località: casa mia

Re: Chi viene alla Gmg? spazio per le presentazioni!

Messaggioda maria » 24 luglio 2011 15:48

Ansgela ha scritto:Sono Angela della diocesi di Ancona-Osimo.
Partecipo alla GMG di Madrid dopo aver vissuto la GMG indimenticabile di Sydney! :D
Chissà se, come a Sydney, incontreremo qualcuno conosciuto su parrocchiando??? [smilie=sorriso.gif]
ciaooooooo [smilie=ciao.gif]



angela tu sei riuscita a incontrare qualcuno conosciuto qui??? che bello!!!! uaaaaa volgio riuscirci pure io!!!!!! :D
PAZ y BIEN
Avatar utente
maria
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 18 giugno 2008 23:22
Località: Napoli

Re: Chi viene alla Gmg? spazio per le presentazioni!

Messaggioda Ansgela » 05 agosto 2011 13:55

sì Maria. Eravamo nella metropolitana (stavamo ritornando verso il nostro alloggio) e mentre chiacchieravamo del più e del meno tra di noi, si è inserito nel nostro discorso un ragazzo italiano che si è presentato ed ha iniziato a parlarci. Ci ha raccontato che si era preparato alla GMG a Sydney cercando anche del materiale sul web e "parrocchiando" gli ha dato una mano. E' stato un incontro breve ma che c'ha fatto tanto pensare. Tutto ha un suo perché! :D
Chissà magari riusciremo a vederci anche noi in metro? :D
un salutone [smilie=yeah.gif]
ciaoooo
Avatar utente
Ansgela
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 19 maggio 2008 16:44
Località: casa mia

Re: Chi viene alla Gmg? spazio per le presentazioni!

Messaggioda maria » 06 agosto 2011 17:33

Ansgela ha scritto:sì Maria. Eravamo nella metropolitana (stavamo ritornando verso il nostro alloggio) e mentre chiacchieravamo del più e del meno tra di noi, si è inserito nel nostro discorso un ragazzo italiano che si è presentato ed ha iniziato a parlarci. Ci ha raccontato che si era preparato alla GMG a Sydney cercando anche del materiale sul web e "parrocchiando" gli ha dato una mano. E' stato un incontro breve ma che c'ha fatto tanto pensare. Tutto ha un suo perché! :D
Chissà magari riusciremo a vederci anche noi in metro? :D
un salutone [smilie=yeah.gif]
ciaoooo




uaaaa però che bello!!!!!! particolare incontro!!!!!!!! xD [smilie=emoticons-gmg-madrid-2011.gif]
PAZ y BIEN
Avatar utente
maria
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 18 giugno 2008 23:22
Località: Napoli

Re: Chi viene alla Gmg? spazio per le presentazioni!

Messaggioda asslacoccinella » 08 agosto 2011 11:53

aiuto....... io sono di Roma( dopo il raccordo pero' come si dice qui a Roma) e c'ho una paura esagerata di sentirmi ''sola'' in mezzo a cosi' tanta gente......mi sta prendendo l'ansia spasmodica! è la prima volta che faccio un'esperienza del genere...
asslacoccinella
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 08 agosto 2011 11:47

Re: Chi viene alla Gmg? spazio per le presentazioni!

Messaggioda Marco Mala » 08 agosto 2011 12:43

Ciao! Non ti preoccupare, il bello della GMG è proprio questo, si è tutti amici [smilie=gruppo.gif]
Ti sei iscritta da sola oppure con un gruppo parrocchiale/diocesano? in entrambi i casi vai tranquilla che sarà una bella esperienza! nel caso che sei da sola non ti scoraggiare e prova a socializzare senza paura, vedrai che l'indiffirenza e la diffidenza che si incontrano tante volte nella quotidianità lasceranno spazio a sorrisi e "braccia aperte" [smilie=emoticons-gmg-madrid-2011.gif]
Avatar utente
Marco Mala
Site Admin
 
Messaggi: 834
Iscritto il: 18 settembre 2006 22:36
Località: L'isola che non c'è

Re: Chi viene alla Gmg? spazio per le presentazioni!

Messaggioda asslacoccinella » 08 agosto 2011 16:44

[smilie=grazie.gif] mamma mia sto veramente impanica da morire......per tanti anni ho fatto l'animatrice turistica e di certo il sorriso non mi manca ma questa volta questa esperienza mi terrorizza e non so perchè...... forse tra le tante motivazioni è che ci sarà anche il mio ''ex'' lui ...cioe' storia iniziata da pochissimo ma di quelle che ci rimani male come pochi e ti sembra che ti sia salito sopra un camion con il rimorchio..... e lui non è neanche cosi' intelligente da gestirla in maniera ''cristiana'' anzi......ieri in chiesa non mi ha dato la pace e a stento mi salutava e cosi' un po' della sua comitiva....che pesantata! pero' se questa è la mia ''missione'' vado.....ho scelto di partire in altri ambiti e consapevolezze ora sto sola ma....IO STO QUA FONDATA E RADICATA!
asslacoccinella
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 08 agosto 2011 11:47


Torna a GMG 2011 Madrid

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Parrocchiando su Facebook
cron