Distribuzione dei pasti alla GMG

XXVI Giornata Mondiale della Gioventù: Madrid 2011

Distribuzione dei pasti alla GMG

Messaggioda Marco Mala » 20 luglio 2011 10:56

dalla pagina facebook ufficiale della GMG:
Ciao a tutti,
per chi non avesse dimestichezza con le lingue straniere, vi proponiamo un piccolo elenco delle notizie date durante l'ultimo appuntamento di "Madrid11 in diretta" sulla distribuzione dei pasti.
Ai soli pellegrini che hanno effettuato l'iscrizione includendo il vitto verrà distribuito un carnet di buoni pasto che potranno essere utilizzati in più di 2000 ristoranti di Madrid. Entro fine luglio sul sito www.madrid11.com verrà inserita la lista dei ristoranti aderenti all'iniziativa, lista che potrà essere consultata anche tramite l'applicazione per il cellulare che verrà creata per l'evento.

I buoni, dal lunedi 15 a venerdi 19 Agosto, includono sia per il pranzo che per la cena un menu di 3 (tre) portate:

- Antipasto o zuppa

- Piatto principale

- Dessert o frutta

Naturalmente, i menu saranno differenti in modo da accontentare le esigenze dei vegetariani, celiaci e diabetici. Il carnet non può essere sostituito quindi occorre fare la massima attenzione e non perderlo!

Il pranzo si potrà effettuare tra le 13 e le 16 mentre la cena tra le 19 e le 24. I ristoranti aderenti all'evento, per essere meglio identificati, avranno un grande adesivo con il logo della GMG al loro ingresso. Alcuni ristoranti potranno anche offrire la possibilità del pranzo a sacco qualora si volesse consumare il pasto all'aperto. Inoltre, in alcuni di essi si potranno effettuare delle prenotazioni che si consigliano vivamente per i gruppi numerosi.

La colazione verrà portata negli alloggi tra le 8 e le 9 in modo da essere pronti per le catechesi. Nel caso non si riuscisse a fare colazione nel proprio alloggio vi saranno comunque degli stand dove poterla effettuare.

Dato il caldo secco che si aspetta, si consiglia di bere molto per evitare la disadratazione. A Madrid, l'acqua del rubinetto è molto buona e vi sono numerose fontane, quindi si consiglia vivamente di avere sempre una bottiglietta d'acqua con se! ;)

Per le due Giornate a Cuatro Vientos (Sabato 20 e Domenica 21) ad ogni pellegrino, utilizzando sempre il carnet dei buoni pasto, verranno fornite presso gli stands siti a Cuatro Vientos due borse contenenti:

- numerosi panini

- prosciutto iberico

- salame iberico

- bustine di olio di oliva

- insalate varie

- yogurt

- frutta

- 3 bottigliette d'acqua (che potranno anche essere riempite di nuovo presso i rubinetti presenti nella spianata)

- e...altro ancora.

Anche in questo caso una volta arrivati a Cuatro Vientos vi saranno appositi stands dove si potranno ritirare tali borse con il proprio voucher e vi saranno stands separati (di colore diverso) per celiaci, vegetariani e diabetici.

Per chi non avesse incluso il vitto nell'iscrizione vi saranno comunque dei negozietti dove poter comprare qualcosa da bere e/o mangiare.

Crediamo sia proprio tutto...

NOS VEMOS EN MADRID!!!

Immagine
Avatar utente
Marco Mala
Site Admin
 
Messaggi: 834
Iscritto il: 18 settembre 2006 22:36
Località: L'isola che non c'è

Link sponsorizzati

Link sponsorizzati

Torna a GMG 2011 Madrid

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Parrocchiando su Facebook