I luoghi del Congesso Eucaristico ad Ancona

Tutto quello che riguarda la parrocchia e la diocesi oltre gli argomenti precedenti

I luoghi del Congesso Eucaristico ad Ancona

Messaggioda Marco Mala » 20 settembre 2010 15:28

Presso i locali della Segreteria organizzativa di Colle Ameno,presieduto da sua ecc. mons. Edoardo Menichelli, si è riunito il comitato di presidenza del Congresso Eucaristico Nazionale per la definizione del programma con decisioni relative alla scelta dei luoghi degli incontri, delle varie iniziative e delle celebrazioni.
Il segretario generale Marcello Bedeschi ha consegnato al sindaco Gramillano, presente alla riunione insieme al vice presidente della Provincia di Ancona Sagramola, una lettera con l’indicazione dei luoghi in cui, in linea di massima sono previsti eventi ed incontri, per l’importante appuntamento.
I luoghi e gli spazi che il comitato ha chiesto di poter avere a disposizione sono:

Teatro delle Muse, Mole Vanvitelliana, Fiera della Pesca e area compresa tra la Fiera della Pesca e la Mole Vanvitelliana, Sala Polivalente - ex Polveriera del Cardeto, Stadio Dorico, Stadio del Conero, Palaindoor, Palarossini, Piazza del Plebiscito, Piazza della Repubblica, Piazza Roma, Piazza Pertini, Piazza Cavour, Zona monumentale del Passetto – Piazza 4 Novembre, Parco della Cittadella.
Avatar utente
Marco Mala
Site Admin
 
Messaggi: 834
Iscritto il: 18 settembre 2006 22:36
Località: L'isola che non c'è

Link sponsorizzati

Link sponsorizzati

Torna a Parrocchia, Diocesi e Congresso Eucaristico 2011

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Parrocchiando su Facebook
cron