Mosaico di Benedetto XVI con i volti dei giovani

Tutto quello che riguarda il mondo giovanile

Mosaico di Benedetto XVI con i volti dei giovani

Messaggioda Marco Mala » 25 aprile 2010 10:27

Gli utenti di Facebook prestano la loro immagine per rendere omaggio al Santo Padre nel giorno del suo compleanno.

Questa settimana si è vissuto un clima di fermento nella pagina di Facebook della GMG. La proposta era semplice: inviare ciascuno una foto personale per comporre un´immagine del Papa. Lo slogan era: "Dai la faccia per il Papa". I giovani non si sono fatti attendere ed hanno inviato le loro immagini.

La risposta da parte degli utenti non si è fatta aspettare e le mail di contatto nelle varie lingue predisposte per ricevere le immagini hanno iniziato a riempirsi con le immagini dei giovani. Ursa, Warren e Noniek hanno ricevuto una risposta dopo l'invio. Una sola parola: "Gracias". Anche se le loro lingue erano diverse -sloveno, inglese e indonesiano- hanno capito questa parola in spagnolo. Le loro immagini fanno parte della composizione che è stata preparata in omaggio al Papa.

"È come vedere tutta la Chiesa con un solo sguardo", "Mi piace dare la faccia per il Papa", commentano Robin e Ignacio. Il giorno del compleanno del Papa è stata pubblicata sul sito internet della GMG un'immagine del Papa composta dalle 1.200 foto che i giovani hanno inviato in meno di 48 ore. In questa immagine i giovani stessi stanno con il Papa, danno la faccia per il Papa.

Questo è un altro gesto dei giovani per abbracciare il Papa in un giorno così speciale, quello dell´83° compleanno.
fonte: facebook

Immagine
(click per ingrandirla)
Avatar utente
Marco Mala
Site Admin
 
Messaggi: 834
Iscritto il: 18 settembre 2006 22:36
Località: L'isola che non c'è

Link sponsorizzati

Link sponsorizzati

Torna a Giovani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Parrocchiando su Facebook
cron