IPSE DIXIT ~ le frasi e citazioni che ti piacciono di più

Uno spazio a tua disposizione! Oltre gli argomenti precedenti

IPSE DIXIT ~ le frasi e citazioni che ti piacciono di più

Messaggioda Marco Mala » 20 settembre 2006 22:25

Scrivete qui (cliccando su rispondi) le frasi che vi hanno colpito di più, le citazioni preferite, come ad esempio:

:arrow: Ama e fa quel che vuoi!

:arrow: La felicità non è fare ciò che si vuole, ma volere ciò che si fa!

:arrow: La vita ti darà 1000 motivi per piangere, tu trovane 1001 per sorridere!

:arrow: Essere forti non significa non cadere, ma avere la forza di rialzarsi!

:arrow: Per conquistare il futuro devi prima sognarlo!

:arrow: Che cos’è un ricordo? Niente! Non puoi toccarlo, non puoi vederlo, non puoi udirlo, eppure è così grande che non puoi nemmeno distruggerlo!

:arrow: I momenti belli non li senti solo quando li vivi ma anche quando li ricordi e li rimpiangi!

:arrow: L’amicizia non cresce parallela al continuo contatto fisico ma si sviluppa per l’intensità degli episodi vissuti insieme!

:arrow: Non importa se siete pochi, perché 1000 candele spente non accenderanno mai una candela spenta, ma una sola candela accesa ne accende altre 1000!

:arrow: Ricordati che sopra le nuvole c’è il sole!

:arrow: Non cercare un amico perfetto, cerca un amico!

:arrow: Tanti si preoccupano di avere degli amici ma pochi di esserlo!

:arrow: Ciò che semini fiorisce, sappi aspettare con pazienza!

:arrow: L’amore non è guardarsi a vicenda, ma guardare insieme nella stessa direzione!

:arrow: Non attendere il momento favorevole, crealo!

:arrow: Il miglior modo per avere una buona idea è avere tante idee!

:arrow: Condanna l’errore e non chi lo fa!

:arrow: Mi piacerebbe vivere da povero con un sacco di soldi!

:arrow: Un uomo ha diritto di guardare un altro uomo dall’alto solo quando lo aiuta ad alzarsi!

:arrow: Credi nell’amore a prima vista o devo tornare?

:arrow: Hai un sogno nel cassetto? E il pigiama dove lo metti?

:arrow: In un mondo dove tutto ha un prezzo e niente ha valore, tu non hai prezzo e vali più di ogni altra cosa!

:arrow: I sogni non muoiono, siamo noi ad ucciderli!

:arrow: Ti penso così forte che a volte ho paura che chi mi sta accanto possa sentirmi!

:arrow: Nessuno muore sulla terra finché vive nei cuori di chi resta!

:arrow: Se vuoi essere amato, ama!

:arrow: Un amico vale un tesoro. e se si trasforma in amore quanti euro vale?

:arrow: In 7 giorni Dio creò il mondo, poi si fermò e pensò: “posso fare di meglio!” e così nacqui io!

:arrow: Il decalogo dei pigroni: Si nasce stanchi e si vive per riposare! Ama il tuo letto come te stesso! Riposa il giorno per dormire la notte! Se vedi chi riposa aiutalo! Non fare oggi quello che puoi fare domani! Il lavoro è fatica! Lavora poco e quel poco lascialo fare agli altri! Di troppo riposo non è mai morto nessuno! E comunque se ti viene voglia di lavorare siediti e aspetta che ti passi!!

:arrow: Non si scioglie un nodo tirando con forza: una situazione difficile si risolve con dolcezza!

:arrow: Come sarebbe la mia giornata senza il tuo amore? Sarebbe come l’arcobaleno in bianco e nero!

:arrow: L’amore è la luce del mondo, non spegnerla mai!

:arrow: Non vi è felicità più grande, che vedere la felicità negli occhi dell’amato!

:arrow: Chi scava un fosso con cattiveria, ci finisce dentro!

:arrow: Una sola mano non può applaudire!

:arrow: La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro!

:arrow: La vita cristiana non è sempre facile ma è sempre felice!

:arrow: Non capiremo mai abbastanza quanto bene è capace di fare un semplice sorriso!

:arrow: Il più bel mare ancora non lo abbiamo navigato, i più bei giorni non li abbiamo ancora vissuti, e tutte le cose, tutte le cose più belle da dirti, non te le ho ancora dette!

:arrow: Dovresti vederti quando sorridi, il tuo viso s’illumina e i tuoi occhi si riempiono di gioia, dovresti vederti quando sorridi, capiresti perché ti voglio bene..

:arrow: Se io mangio 2 polli e tu nessuno, statisticamente noi ne abbiam mangiato uno per uno!

:arrow: La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo

:arrow: Anche un orologio fermo segna l’ora esatta 2 volte al giorno

:arrow: È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio

:arrow: L’atteggiamento che abbiamo nei confronti della vita influenza profondamente l’atteggiamento che la vita ha nei nostri confronti

:arrow: Posso sempre pregare per qualcuno quando non ho la forza di aiutarlo in qualche altro modo

:arrow: Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro

:arrow: Ho imparato che la vita è dura... ma io sono più duro!

:arrow: Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà

:arrow: Il bello non è arrivare, il bello è viaggiare

:arrow: Se ti do una mela e tu mi dai una mela, avremo una mela a testa,
se ti do un' idea e tu mi dai un' idea, avremo due idee a testa

:arrow: Diventa il cambiamento che chiedi al mondo

:arrow: Per avere delle domande devo prima sapere qualcosa

:arrow: Vola solo chi osa farlo!

:arrow: Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa!

:arrow: Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima!

:arrow: Una scimmia con una bacchetta magica rimane una scimmia

:arrow: Se non è bello ciò che è bello, figuriamoci ciò che è brutto

:arrow: Ci sono solo due modi per vivere la vita: uno è come se niente fosse un miracolo; l'altro è come se tutto fosse un miracolo!

:arrow: Tutti i grandi sono stati bambini una volta (Ma pochi di essi se ne ricordano)

:arrow: Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

:arrow: I grandi non capiscono mai niente da soli e i bambini si stancano a spiegargli tutto ogni volta.

:arrow: E’ molto più difficile giudicare se stessi che gli altri.

:arrow: Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua

:arrow: Non si vede bene che con il cuore. L’ essenziale è invisibile agli occhi

:arrow: E’ il tempo che hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante

:arrow: Tu diventi responsabile di ciò che hai addomesticato. Tu sei responsabile della tua rosa

:arrow: Mi è sempre piaciuto il deserto. Ci si siede su una duna di sabbia. Non si vede nulla. Non si sente nulla. E tuttavia qualche cosa risplende nel silenzio.

:arrow: Che si tratti di una casa, delle stelle o del deserto, quello che fa la loro bellezza è invisibile

:arrow: Il Piccolo Principe incontrò un mercante di pillole che calmavano la sete.
"Perché vendi questa roba?" chiese il Piccolo Principe
"E' una grossa economia di tempo" disse il mercante "gli esperti hanno fatto dei
calcoli. Si risparmiano 53 minuti alla settimana."
"E che cosa se ne fa di questi 53 minuti?" chiese perplesso il Piccolo Principe
"Se ne fa quel che si vuole.." rispose sicuro il mercante
"Io" disse il Piccolo Principe "se avessi 53 minuti da spendere, camminerei adagio,
adagio verso la fontana.."

:arrow: Chi sogna di giorno conosce molte più cose di chi sogna soltanto di notte

:arrow: Non vi dirò non piangete perché non tutte le lacrime sono un male..

:arrow: La mente mette i limiti, il cuore li spezza

:arrow: La serenità è l’inizio della sapienza

:arrow: Io ho finito di raccontare la mia storia, ma la vostra avventura insieme non deve finire qui!!! Voi vi sentite ancora come quando siete partiti? O è cambiato qualcosa? Se è entrato un po’ di cielo anche in voi, portatelo a chi è rimasto a casa e a chi incontrerete nelle prossime avventure.
Non dimenticatevi di me… Io non mi dimenticherò di voi…
E quando sei al mare, alza gli occhi al cielo, e se vedi un gabbiano… chissà?!?!? Potrei essere io… Jonathan Junior…

se volete scaricare tutte queste frasi in un file word cliccate qui
Ultima modifica di Marco Mala il 24 dicembre 2007 14:21, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
Marco Mala
Site Admin
 
Messaggi: 834
Iscritto il: 18 settembre 2006 22:36
Località: L'isola che non c'è

Link sponsorizzati

Link sponsorizzati

Messaggioda davide » 22 giugno 2007 10:15

mi sono piaciute in particolare quella dei polli e "Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro"
davide di ma,il grande
Avatar utente
davide
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 15 giugno 2007 11:02
Località: dove capita

Messaggioda Marco Mala » 22 giugno 2007 11:04

per la precisione quella "dei polli" è una frase della canzone "Penelope" di Jovanotti e l'altra invece di papa Giovanni Paolo II

se avete voglia potete aggiungere le vostre frasi, quelle che ritenete belle, che vi piacciono..
[smilie=computer.gif]
Avatar utente
Marco Mala
Site Admin
 
Messaggi: 834
Iscritto il: 18 settembre 2006 22:36
Località: L'isola che non c'è

frasi celebri

Messaggioda cato89 » 13 aprile 2008 17:30

:arrow: Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Avatar utente
cato89
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 22 settembre 2006 14:13
Località: Ancona

Re: IPSE DIXIT ~ le frasi e citazioni che ti piacciono di più

Messaggioda Ansgela » 21 maggio 2008 18:28

Belle...davvero! :D
Ne scrivo anche io qualcuna che m'ha colpito.
:arrow: la cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare.
:arrow: si combatte per l'idea, non per la certezza della vittoria.
:arrow: per stare in piedi, bisogna saper stare anche in ginocchio.
:arrow: "Lei non ti ha ancora notato?"
"NO! Ma sai com'è l'amore; ci si mette insieme sempre all'ultimo momento!"
:arrow: se accetto il sole, il caldo, l'arcobaleno, devo accettare anche il tuono, il fulmine e la tempesta.
:arrow: un giorno senza risata è un giorno perso.
:arrow: porta la tua vita e vediamo che succede a mescolarle un pò.

...e ultima ma NON ULTIMA...
:arrow: AMA E FA' QUEL CHE VUOI (Sant'Agostino)
Avatar utente
Ansgela
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 19 maggio 2008 16:44
Località: casa mia

Re: IPSE DIXIT ~ le frasi e citazioni che ti piacciono di più

Messaggioda Marco Mala » 01 agosto 2014 23:53

:arrow: Non si scrive perché si ha qualcosa da dire ma perché si ha voglia di dire qualcosa

:arrow: Non fate le cose grandi con un piccolo cuore, ma le cose piccole con un grande cuore

:arrow: Sbagliare è umano, ma per incasinare davvero le cose serve un computer

:arrow: La felicità non è l'obiettivo della vita, ma la conseguenza di come viviamo

:arrow: Se non comprendi i miei silenzi, come potrai capire le mie parole?

:arrow: La santità non consiste nel fare cose straordinarie ma nel fare straordinariamente bene le cose di tutti i giorni


Ultimo bump di Marco Mala effettuato il 01 agosto 2014 23:53.
Avatar utente
Marco Mala
Site Admin
 
Messaggi: 834
Iscritto il: 18 settembre 2006 22:36
Località: L'isola che non c'è


Torna a Spazio Libero

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Parrocchiando su Facebook
cron