Benvenuti! Come iniziare? istruzioni per registrarsi

Leggete qui se è la prima volta che entrate nel forum e volete qualche consiglio o informazioni generali

Benvenuti! Come iniziare? istruzioni per registrarsi

Messaggioda Marco Mala » 22 settembre 2006 12:38

***La registrazione di nuovi utenti è momentaneamente disabilitata per questioni di sicurezza***
Benvenuti!
Questo è il forum del sito www.parrocchiando.it!
Potete leggere, scrivere, domandare, fare sondaggi, commentare...

ma prima dovete registrarvi cliccando qui, vi si aprirà una pagina con una serie di normali condizioni (non sarò volgare, mi comporterò in modo corretto...) dovete cliccare su "accetto". Nella nuova pagina che vi si aprirà vi sono alcune informazioni tutte obbligatorie: Nome Utente, la vostra email (da scrivere due volte per conferma), password, una semplicissima domanda per evitare registrazioni automatiche ed infine un altro controllo di sicurezza, un'immagine sotto la quale è necessario trascrivere il contenuto.

Attenzione ad inserire un'email valida e il codice di conferma visuale (che serve a controllare che voi siete veramente una persona e non un programma che cerca di entrare nel forum). Infine cliccando su invia vi si apre un'ultima pagina che vi avvisa di controllare nella vostra email e cliccare il link per completare la registrazione. A parole può sembrare complicato ma facendolo vedrete che è semplice.

Una volta completata la registrazione per entrare nel forum dovete cliccare su "login" ed inserire nome utente e password.
Ora potete rispondere e aprire nuovi argomenti e se cliccate su "pannello di controllo utente" potrete completare o modificare il vostro profilo e aggiungere un avatar cioè una piccola immagine che comparirà vicino ai vostri messaggi.

Per qualsiasi chiarimento inviate un'email a Immagine
Avatar utente
Marco Mala
Site Admin
 
Messaggi: 834
Iscritto il: 18 settembre 2006 22:36
Località: L'isola che non c'è

Link sponsorizzati

Link sponsorizzati

Torna a Per i nuovi del Forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Parrocchiando su Facebook
cron