TV e Radio GMG

XXVI Giornata Mondiale della Gioventù: Madrid 2011

TV e Radio GMG

Messaggioda Marco Mala » 21 maggio 2011 11:39

I pellegrini che verranno a Madrid saranno ben informati: per raggiungere questo scopo è stata creata Radio GMG (radio.madrid11.com), un progetto a cui collaborano Radio María e 98.3 Radio Università di Navarra. “È la prima volta che la Giornata Mondiale ha una radio ufficiale. Essa vuole essere un servizio al pellegrino: la radio, infatti, è il mezzo più semplice ed economico per raggiungere tutti con informazioni utili in varie lingue e far sì che tutti possano seguire gli eventi”, ha spiegato Esteban Munilla, direttore di Radio María.

I principi a cui si atterrà Radio GMG sono: professionalità, spirito di servizio, insieme allo spirito giovanile che caratterizza la GMG. Radio María collabora mettendo a disposizione i suoi impianti e le sue frequenze (96.9 FM e 90.7 FM); l'Università di Navarra contribuirà con tecnici e volontari.

Segui la GMG, da qualunque parte del pianeta

Oltre alla radio, ci sarà una WebTV, (tv.madrid11.com), progettata soprattutto per i giovani che non sono potuti accorrere a Madrid, affinché tutti possano seguire la GMG in ogni suo dettaglio. “Ogni giorno verrà trasmesso un programma di 6 ore, a partire dallo stesso 16 agosto; coprirà gli eventi presieduti dal Papa, insieme alle catechesi e alle attività culturali principali. Questi programmi saranno trasmessi una seconda volta in orario notturno per chi si mette in ascolto in Asia e in America”, ha spiegato Loreto Corredoira, responsabile di Madrid 11 TV.

fonte: madrid11.com
Avatar utente
Marco Mala
Site Admin
 
Messaggi: 834
Iscritto il: 18 settembre 2006 22:36
Località: L'isola che non c'è

Link sponsorizzati

Link sponsorizzati

Torna a GMG 2011 Madrid

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Parrocchiando su Facebook