Dov'è e come arrivare alla casa Scout Park di Treia

Tutto quello che riguarda i campiscuola

Dov'è e come arrivare alla casa Scout Park di Treia

Messaggioda Marco Mala » 30 maggio 2008 16:51

La casa Scout Park si trova in località S. Lorenzo di Treia (MC)
coordinate per il gps: Latitudine N 43.312345 Longitudine: E 13.232775

Immagine

Una possibile strada:
(non è detto che sia la più veloce e corta, se ne conoscete una migliore per arrivare a Treia, fate quella e seguite soltanto le ultime righe di queste istruzioni)

Partendo da Ancona, seguendo sempre la strada principale, si può passare per Osimo, Padiglione, Montefano, Montecassiano, Passo Treia. (da Osimo a Passo Treia sono circa 33km)

Poco dopo essere entrati a Passo Treia, girare a destra seguendo le indicazione per Treia.
Dopo circa 2km arrivate a Treia;
[smilie=autista.gif] dopo circa altri 2km arrivate ad un bivio, andate a sinistra e dopo 400m (dopo la curva), non seguite la strada principale ma girate a sinistra seguendo le indicazioni per San Lorenzo, contrada Santissimo Crocifisso

Continuate per circa 6km (passando il cimitero sulla destra e la basilica sulla sinistra) poi girate sulla sinistra (c'è il cartello marrone che indica Scout Park). Dopo 700 metri girate a destra (c'è un parco e un altro cartello marrone).

Ora bisogna prendere per 600m una stradina non asfaltata, [smilie=volante.gif] sembra un sentiero di montagna ma largo abbastanza per far passare le auto. Lungo questa stradina, al bivio, andate a sinistra. Dopo un curva verso destra e una verso sinistra, siete arrivati alla casa Scout Park di Treia.

Clicca qui per vedere il percorso tramite google maps dalla nostra parrocchia alla casa; ovviamente potete personalizzarlo cambiando l'indirizzo di partenza in alto a sinistra.

Guarda la foto aerea da pagine gialle visual

Immagine
Avatar utente
Marco Mala
Site Admin
 
Messaggi: 834
Iscritto il: 18 settembre 2006 22:36
Località: L'isola che non c'è

Link sponsorizzati

Link sponsorizzati

Torna a Camposcuola

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Parrocchiando su Facebook