header1.jpg

Circolo-Oratorio

Incontro su Ancona e i 150 anni dell'unità d'Italia

E-mail Stampa PDF

Quest'anno la 38^ Festa della Primavera si apre con un incontro che trae spunto dal 150° anniversario dell'unità d'Italia. Con la guida dello storico prof. Gilberto Piccinini parleremo di fatti e personaggi  della nostra città in quegli anni. Un grazie particolare a Sandro Censi per le immagini fornite.

volantino_150_copia

TORNEO CALCETTO ORATORI

TORNEO

Quest'anno lo staff dell'oratorio ha deciso di comune accordo con gli organizzatori della festa della primavera di organizzare un torneo di calcetto tra gli oratori della diocesi di Ancona Osimo.

Divertimento sano e onesto.

Il calendario e il regolamento sono scaricabili a questo link

Locandina  TORNEO.pdf

Foglio squadre e regolamento  foglio.pdf

Calendario  TORNEO_ORATORIO.pdf

2 Giugno barbecue insieme al S.Vicino

ANNULLATA

Giovedì 2 Giugno - Gita con auto propria a Monte San  Vicino per un barbecue all’aperto. In caso di maltempo l'uscita si farà ugualmente usufruendo della casa per vacanze nel vicino abitato di Elcito. . Ricordarsi di portare l'occorrente (es. carbonella e soprattutto carne e/o quant'altro).

Non dimenticarsi del dolce.

Partenza prevista dal piazzale della nostra parrocchia alle ore 9,00.

PER OVVI MOTIVI ORGANIZZATIVI PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA AL BAR DEL CIRCOLO ENTRO IL 31 MAGGIO.

Riparte l'oratorio

E-mail Stampa PDF

Riparte l'oratorio con i suoi laboratori e le sue attività

Vi aspettiamo.