Libretto di Matrimonio con gli angioletti di Suor Mariarosa

Spazio dedicato ai Catechisti, Educatori e Animatori

Libretto di Matrimonio con gli angioletti di Suor Mariarosa

Messaggioda Marco Mala » 04 maggio 2010 13:15

A questa pagina potete trovare un libretto di Matrimonio con i disegni di Suor Mariarosa Guerrini delle Monache Agostiniane.

DONWLOAD diretto in formato PDF o word


Immagine

Ps è possibile scaricarlo gratuitamente anche dalla pagina originaria ma è necessario registrarsi e caricare almeno un file.
Avatar utente
Marco Mala
Site Admin
 
Messaggi: 834
Iscritto il: 18 settembre 2006 22:36
Località: L'isola che non c'è

Link sponsorizzati

Link sponsorizzati

Re: Libretto di Matrimonio con gli angioletti di Suor Mariarosa

Messaggioda Pennarossa » 20 settembre 2010 10:23

Ciao Marco, mi piacerebbe scaricare il libretto di matrimonio di cui parli. Ho seguito il tuo link e mi sono registrata, però quando richiedo il download mi chiede anche un contributo per lo scaricamento. Non dovrebbe essere gratuito? se tu ce l'hai non potresti passarmelo direttamente? Comunque [smilie=grazie.gif] per averlo segnalato perché è bellissimo!
Pennarossa
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 settembre 2010 10:18

Re: Libretto di Matrimonio con gli angioletti di Suor Mariarosa

Messaggioda Marco Mala » 24 settembre 2010 13:16

Ciao, hai ragione, ho modificato il messaggio inserendo il link diretto per il dowload del file.
Per completezza di informazioni: prima sul sito scribd.com bastava la sola registrazione gratuita ma ora chiede un contributo, oppure si può ancora scaricarlo gratuitamente ma è necessario prima caricare un file, anche un qualunque file word vuoto, e poi si è abilitata a scaricare il libretto di matrimonio senza contributo. Comunque senza fare tutto questo giro puoi scaricarlo dal link diretto che ho messo sopra. :wink:
ciao ciao [smilie=ciao.gif]
Avatar utente
Marco Mala
Site Admin
 
Messaggi: 834
Iscritto il: 18 settembre 2006 22:36
Località: L'isola che non c'è


Torna a CatEducAnimatori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Parrocchiando su Facebook
cron