header1.jpg

Catechismo

Calendario Gruppo Giovanile e Teatrale 2012

E-mail Stampa PDF

Ecco pubblicato il calendario degli appuntamenti per gli adolescenti della Parrocchia di Santa Maria di Loreto al Pozzetto

Campo adolescenti Cre..A..ttivo Estivo -Cingoli 2011

E-mail Stampa PDF

campo

Il gruppo giovanile 96-97-98  quest'anno offre ai ragazzi un' opportunita' che non ha precedenti,un camposcuola interparrocchiale.

Si svolgera' presso la casa di Cingoli dal 7 al 13 agosto.

Un’occasione per maturare mettendo in comune le proprie esperienze. Ecco, il campo  è questo: un mondo dove le emozioni sono vissute all’ennesima potenza; un mondo nel quale si cresce imparando a vivere ogni giorno con impegno e responsabilità.

Saremo accompagnati nel nostro cammino dai padri Saveriani.

Come potete vedere dalla locandina le scadenze sono molto vicine(entro il 19 giugno conferma iscrizione), per questo chiediamo ai genitori e ai ragazzi che hanno dato la loro adesione al campo ,di contattarci subito per versare la caparra perche' dobbiamo definire il numero esatto dei partecipanti di ogni singola parrocchia.

Giovedi 16 pubblicheremo sul sito il Regolamento del campo scuola e il modulo da compilare con i dati e le informative sulla privacy.

Insomma non ci facciamo mancare nulla.

Non resta che aggiungere a me questo campo....