header1.jpg

Consiglio Pastorale

E-mail Stampa PDF

Composizione del Consiglio Pastorale della parrocchia S.Maria di Loreto per il triennio 2009-2012:

Don Valter Pierini; Daniela Galeazzi; Marcello Monopoli; Maria Fanesi Socci; Gianni Buccolini; Fabio Giambartolomei; Guglielmo Galeazzi; Perticaroli Massimo; Sergio Santarelli; Massimo Beghella Bartoli; Paolo Moschettoni; Mantini Carlo; Marco Malatesta; Lorella Talevi Fossatelli; Nadia Cerca Buontempi; Anna Tittarelli Babini; Matteo Gigli; Elisa Coltrinari; Ennio Lucchetti; Silverio Socci.

Consiglio di Presidenza del Consiglio Pastorale: don Valter, Marcello Monopoli (moderatore), Daniela Galeazzi, Ennio Lucchetti; Massimo Beghella, Susanna Pelosi Nobilini e Guglielmo Galeazzi

(Gli ultimi tre sono rappresentanti presso le 3 parrocchie collegate di Grazie, Pinocchio Tavernelle).